Magnete D-05 Visualizza ingrandito

Magnete D-05

100500

Nuovo

Magnete studiato appositamente per magnetizzare l'acqua mista, si infila nella bottiglia e si lascia agire 4 ore circa. Dimensioni: cm 5,5 x cm 1,2 x cm 0,8

Sconto del 10% a partire da 3 pezzi
Sconto del 15% a partire da 6 pezzi
Sconto del 20% a partire da 11 pezzi
Sconto del 30% a partire da 20 pezzi

Maggiori dettagli

CHF 19.00

Richiesta info prodotto

Dettagli

altIl magnete D-05 é protetto da un guscio azzurro in plastica.
La lunghezza di questo magnete é di cm 5, la sua larghezza é di cm 1.2 e lo spessore é di cm 1,2. Al suo interno un magnete in neodimio. I gauss misurati sulla sua superficie sono 1200.

 

brocca con d05 blu.jpg                   

Il magnete D-05 é utilizzato esclusivamente per magnetizzare acqua in bottiglia o caraffa: la sua forma lunga e sottile facilita il passaggio attraverso il collo di una bottiglia.

Il biomagnete D-05 é una buona alternativa al sottobottiglia azzurro. Comodo soprattutto per chi viaggia e per chi fa lunghe passeggiate.

Bevendo almeno 1 litro di acqua magnetizzata mista al giorno (di cui 1 o 2 bicchieri a digiuno) aiutiamo a:

- attivare il sistema immunitario,

- pulire il sistema digestivo,

- eliminare le tossine, 

- rinforzare il sistema nervoso,

- respiratorio,

- circolatorio e

- digestivo.

Nota:

L’acqua una volta magnetizzata in bottiglie di plastica (Pet) rimane tale solo se il magnete resta nell’acqua o se resta a contatto con la bottiglia. Se invece utilizzate una bottiglia in vetro, l’acqua resterà magnetizzata anche senza il magnete per tutta una giornata.

Si consiglia di magnetizzare l’acqua durante la notte ( 4-8 ore circa) per averla pronta durante la giornata.

Nelle pulizie di casa utilizzando acqua magnetizzata risparmierete sui detersivi. Provate a lavare vetri e piastrelle. E’ un ottimo sgrassante ed igienizzante.

L’acqua magnetizzata mista è indicata sia per gli adulti che per i bambini, gli animali e le piante. Quest’acqua è utilizzabile anche per il ferro da stiro e per la macchine del caffè.       (il magnete non deve essere bollito).