Biomagnet Set Visualizza ingrandito

Biomagnet Set

102100

Nuovo

Nuovo! Set composto da 2 biomagneti D-25 e 2 biomagneti D-05 con un libricino informativo

Di nuovo disponibile da inizio febbraio 2016

Maggiori dettagli

CHF 79.00

Richiesta info prodotto

Dettagli

2 Biomagneti D-05 1.jpg

Preparazione dell’acqua magnetizzata mista: è sufficiente infilare un D-05 nella bottiglia (o appoggiare la bottiglia o brocca sopra il sottobottiglia azzurro) e lasciare che agisca per minimo 4 ore. Non tenere le bottiglie di acqua magnetizzata nel frigorifero, le bibite fredde indeboliscono la vostra energia. E’ consigliato bere 2 bicchieri di acqua mista al mattino a digiuno.

Bevendo acqua magnetizzata mista, cioè magnetizzata con i due poli, potete agire su numerose malattie grazie alle proprietà che l’energia magnetica conferisce all’acqua. I campi magnetici possono agire in profondità nel corpo tramite le bevande. L’acqua magnetizzata presenta molteplici qualità: è diuretica, leggera, mineralizzata, non ha l’inconveniente di formare microcristalli dannosi all’organismo ed ha un sorprendente potere depurativo. Bevendo almeno 1 litro di acqua magnetizzata al giorno (di cui 1 o 2 bicchieri a digiuno) si attiva il sistema immunitario, si pulisce il sistema digestivo, si eliminano le tossine, si rinforza il sistema nervoso, respiratorio, circolatorio e digestivo. Le applicazioni esterne aiutano nei trattamenti locali delle ferite, eczema, gonfiori, occhi irritati o gonfi. Potete usare l’acqua magnetizzata per lavare (finestre, mobili ecc.), fare gargarismi (per gengive, mal di denti) compresse o gocce.

2 Biomagneti D-25  D25.png



Lo si usa in applicazione diretta su un dolore, una ferita, una cicatrice  o per fare un massaggio  energetico  dell’aura o dei meridiani.
Ma anche per magnetizzare bibite, alimenti, creme o oli da massaggio sul polo negativo per calmare, su quello positivo per tonificare.

Il Biomagnete D-25 è un magnete in ferrite magnetizzato in saturazione a 2500 Gauss con ben 750 Gauss misurabili in superficie, ricoperto da un guscio in plastica ABS.
Lato bianco = Polo nord, negativo (-)
Lato nero = Polo sud, positivo (+)
Dimensione: 60 x 25 x 10 mm
Applicazioni:  lo si può applicare sulla parte interessata con un cerotto.

Il polo negativo (- colore bianco) ha un effetto sedativo e calmante
Il polo positivo (+ colore nero ) ha un effetto tonificante ed attivante

La sua dimensione lo rende facile da maneggiare sia per fare un massaggio energetico che per applicarlo su ferite o cicatrici estese.
Lo si usa anche per calmare gli stati di ansia, o di stress (le donne lo infilano nel reggiseno tra i seni, gli uomini lo appendono con una catenella o un cordoncino).

In caso di insonnia si posa il polo negativo sulla fronte.

Come magnetizzare anche le creme, gli oli da massaggio, ecc.:
Per alleviare il dolore, rinfrescare, calmare si posa il vasetto o la bottiglia sulla polarità negativa (-) del magnete.
Più la sostanza è densa e più il tempo necessario alla magnetizzazione aumenta.
Ci vorranno dalle 14 ore alle 2 settimane secondo la densità dei prodotti.

Per le creme antirughe, le maschere per il viso, per l’anticellulite, per tonificare la pelle, si poserà il vasetto o la bottiglia sulla polarità positiva (+) del magnete ottenendo così un effetto stimolante, rivitalizzante e favorire l’irrorazione sanguigna.


Attenzione: Il polo positivo (+) non si applica mai su un’infezione, un’infiammazione o un dolore!
I magneti non sono consigliati alle persone portatrici di pacemaker.